nell'ambito del campionato italiano assoluto di vela d'altura

Vela, consegnato il trofeo Green team di Assonautica Palermo

E’ andato ad ‘Acchiappasogni’ dell’armatore Ugo Polizzotto il trofeo Assonautica Palermo ‘Green Team’ nato da una idea di Carlo Ramo, pubblicitario di professione e Presidente del Consiglio Direttivo di Assonautica Palermo per passione.

Il trofeo è stato consegnato durante la Cerimonia di premiazione del Campionato Italiano Assoluto di Vela d’Altura svoltosi a Palermo.

Assonautica Palermo è stato uno dei partner istituzionali del campionato ed ha voluto testimoniare la propria propensione verso i giovani istituendo questo trofeo dedicato proprio ai giovani

Leggi anche

Regata velica Palermo-Montecarlo, vince l’americana Rambler

Assonautica è una associazione no-profit che fa parte del mondo camerale. Assonautica Palermo esiste dal 1973 e negli ultimi anni sta rivitalizzandosi per essere sempre più vicina proprio al mondo della nautica da diporto in tutte le sue declinazioni, da quella imprenditoriale a quella sportiva

“Il trofeo ‘Green Team’ – ricorda Ramo – è stato un segno di attenzione ai giovani che rappresentano il futuro della vela che ci piace pensare come lo sport principe fra quelli nautici”

Leggi anche

Riecco il Seacily dopo 5 anni, così Palermo torna a essere capitale della nautica

 

Leggi l'articolo completo