Tensione altissima questa mattina in viale delle Alpi a Palermo. A tenere tutti con il fiato sospeso una lite tra due donne che si contendono un uomo.

La rissa furiosa si sarebbe sviluppata quando l’amante si è presentata a casa della moglie per affrontarla. Una lite durante la quale si è temuto il peggio visto che, secondo una prima ricostruzione, all’improvviso sarebbe spuntato anche un coltello.

Una vicenda che ha subito riportato alla mente quanto accaduto qualche giorno fa a Vittoria dove era stato il marito, che si sentiva tradito, ha preso un fucile e ha ucciso il presunto rivale. “Volevo solo intimorirlo” ha detto agli investigatori, ma in pochi secondi accecato dalla gelosia ha distrutto la sua vita e quella del presunto amante.

Per questo, non appena scattato l’allarme, in zona sono arrivate diverse volanti. Per ore gli agenti sono rimasti in casa con le due donne per accertarsi che la situazione si fosse calmata, la lite sedata e le potenziali armi fossero state sottratte alla disponibilità delle contendenti.

Le due rivali, una volta definitivamente separate, hanno deciso di sporgere reciproca querela. La vicenda, dunque, non è chiusa e proseguirà nelle aule di un tribunale