Nuovo colpo al Bingo Snai di via Messina Marine proprio come tre giorni fa. Due uomini a volto coperto sono entrati nella sala e si sono fatti consegnare 1500 euro.

I rapinatori, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nel centro scommesse che si trova a pochi metri dall’ingresso principale.

Gli agenti di polizia hanno avviato le ricerche in zona partendo dai pochi dettagli raccolti sul posto. Al vaglio le immagini del circuito di videosorveglianza interno che avrebbe ripreso l’ennesimo assalto, il quinto in cinque mesi.

Gli investigatori cercheranno di accertare se ci sia un collegamento fra i vari episodi e chiarire se siano sempre gli stessi malviventi a colpire.

La rapina di ieri sera inizia a destare più di qualche preoccupazione. Il Bingo Snai di via Messina Marine, infatti, risulta tra le attività in amministrazione giudiziaria dopo la confisca di primo grado disposta dall’autorità giudiziaria nei confronti della famiglia Adelfio.

L’ultimo colpo risale ad appena 3 giorni fa: due banditi sono riusciti a portare via 1.500 euro in contanti e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli dello Sperone.

E’ il quinto colpo in cinque mesi.