“Quaaaanto? 900 euro al mese d’aumento, più del reddito di cittadinanza?” C’è chi non vuole crederci, chi si indigna e chi si lascia andare a commenti ironici. I siciliani non hanno preso bene la manovra autoreferenziale che ha consentito ai deputati regionali di aumentare di quasi 900 euro lordi l’indennità mensile.

Lo stipendio dei deputati Ars a “Sicilia”

Se ne parla questa sera a “Sicilia”, il programma di Video Regione condotto da Emiliano Di Rosa. Nel reportage dal titolo “La vita è cara” la testimonianza di gente comune, sindacalisti, precari e politici. La puntata verrà trasmessa alle 21,15 su Video Regione, al canale 14 del digitale terrestre.

“Sicilia”, come tutta la programmazione di Video Regione, può essere seguito sul digitale terrestre, sul web (all’indirizzo vrsicilia.it) e in modalità smart. Ecco come fare: per chi ama seguire la tv seduto comodamente a casa, la scelta più semplice è seguirci sul canale 14 del digitale terrestre, in tutta la Sicilia. Per chi, invece, si trova spesso fuori casa o trova più comodo il web basta accedere al sito vrsicilia.it. A quell’indirizzo è possibile seguire la diretta streaming ma anche accedere a tutti i contenuti di Video Regione in modo semplice e intuitivo è possibile trovare tutto quello che si vuole seguire, dalle notizie sempre aggiornate a tutte le trasmissioni, anche quelle che non hai potuto seguire in diretta. Video Regione è anche on demand per chi ha la smart tv: basta cliccare dal telecomando il taso freccia su per accedere a tutti i contenuti disponibili.

Articoli correlati