il gesto di solidarietà

Coronavirus, la polizia locale di Modica si autotassa, buoni spesa per le famiglie povere

Anche la polizia locale di Modica si autotassa per aiutare i meno abbienti in questo momento di grande emergenza legata al coronavirus.

Ausiliari, agenti e ufficiali, compresi comandante e vice comandanti, ma anche colleghi in pensione, hanno messo a disposizione una quota ciascuno che ha consentito di raccogliere una discreta cifra.

“Con tale somma – spiega il comandante Rosario Cannizzaro – metteremo a disposizione dei buoni spesa, circa venti, che consentiranno a quelle famiglie che hanno difficoltà economiche di avere prodotti alimentari che acquisteremo direttamente noi e li consegneremo a domicilio. Colgo l’occasione per ringraziare i miei colleghi che hanno immediatamente aderito alla mia proposta, nonostante il momento di grande tensione e di preoccupazione che stiamo vivendo tutti i giorni, col nostro lavoro. Per questo motivo ribadiamo #VOI CHE POTETE, RESTATE A CASA”.

Leggi anche

Coronavirus, buoni spesa per le famiglie di Priolo in difficoltà economica

Coloro che sanno di famiglie in difficoltà, possono segnalarle ai numeri della centrale operativa della Polizia Locale, 0932 759211; 0932 946402; 3313045479.

Leggi l'articolo completo