Sarà interrogato in Procura a Ragusa, Andrea Stival, il nonno del piccolo Loris e padre di Davide, chiamato in causa dalla nuora Veronica Panarello. L’ uomo è indagato per concorso in omicidio e occultamento di cadavere dopo la chiamata in correità della nuora Veronica Panarello.

L’uomo, indagato come atto dovuto, sarà sentito dal sostituto procuratore di Ragusa Marco Rota e dagli investigatori di carabinieri e polizia nell’ambito dell’inchiesta sulla morte del bimbo ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014.

Non è escluso che gli investigatori decidano di sentire, come persona informata dei fatti, anche l’attuale compagna di andrea Stival, Andreina Fiorilla.

Veronica Panarello, in carcere per l’omicidio e l’occultamento del cadavere del figlio, accusa il suocero di avere ucciso lui il bambino dopo che Loris avrebbe visto qualcosa e lo avrebbe fatto per tenere nascosta la relazione con lei. Nel recente interrogatorio in carcere a Catania, durato quasi 10 ore, Veronica ha confermato le sue accuse.

Andrea Stival è stato iscritto nel registro degli indagati dopo le rivelazioni della donna prima ad una psicologa del carcere catanese, poi davanti il pm Marco Rota. 

Stival è assistito dall’ avvocato Francesco Biazzo.

Articoli correlati