C’erano le parrucche e i video porno all’interno di un appartamento di corso Italia, a Ragusa, trasformato in una casa a luci rosse.

Era lì, che un giovane transessuale brasiliano, con il compagno di origine napoletane, incontrava i clienti e si prostituiva. Lo faceva da qualche mese e nei giorni scorsi aveva anche fatto a pugni con alcuni vicini di casa che infastiditi per il continuo via vai di uomini e donne glielo avevano fatto notare.

Gli agenti della Squadra Mobile di Ragusa sono intervenuti dopo che alcuni vicini di casa hanno raccontato di avere litigato con il transessuale perchè le rimostranze fatte, gli stavano creando problemi con i clienti che frequentavano la casa.

La lite era scaturita proprio dal fatto che il transessuale si prostituiva e questo aveva creato forte tensione con gli altri condomini.

Lo scorso sabato, gli uomini della Squadra Mobile appostati di fronte la casa segnalata hanno notato l’ingresso di due uomini e di una donna e sono intervenuti scoprendo e sequestrando la casa a luci rosse.

La Squadra Mobile nel 2014 ha chiuso 9 case, 15 del 2015 e già 2 nel 2016. Secondo i dati in possesso dalla Questura Iblea, è in forte aumento la ricerca di transessuali da parte dei clienti.

Articoli correlati