Johnny Depp, il famoso attore hollywoodiano, è sempre stato abbastanza lontano dalle luci della ribalta dei social network. Questo probabilmente per via del fatto di voler mantenere una divisione netta e concisa tra la sfera pubblica e quella privata.

 

Tuttavia, nei giorni scorsi era cominciata a circolare la notizia che fosse ad un passo dall’aprire il proprio account verificato su Instagram. Molti suoi fan, infatti, avevano notato la presenza di un utente che aveva il nome dell’attore di Hollywood, sebbene non ci fossero né contenuti né la spunta blu, che caratterizza gli account verificati.

 

Poteva dunque essere l’ennesimo fan-account gestito da qualche follower dell’attore. Questo non ha fermato le migliaia di persone che sono accorse a seguire il profilo. Oggi, la loro fiducia è stata premiata con lac comparsa della spunta blu, vicino al nome di Johnny Depp, e con il suo primo post. La didascalia sotto l’immagine recita: “Ciao a tutti… sto filmando qualcosa per voi, ora… datemi un momento.”

 

Non si sa ancora quali sorprese ci attendono, per il momento non si può fare altro che aspettare ulteriori sviluppi e godersi a pieno la presenza su Instagram di uno dei più grandi divi del grande schermo.

 

View this post on Instagram

 

Hello everyone… filming something for you now… gimme a minute

A post shared by Johnny Depp (@johnnydepp) on