- Glicine, Noemi: la canzone di Sanremo 2021 su un amore sofferto e doloroso difficile da chiudere o recuperare
Noemi prende il posto di Irama
In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival.
Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – stasera si esibirà Noemi.
Noemi Canta “Glicine” rivedi l’esibizione
Come descriverei la nuova Noemi?
Appassionata, consapevole e… rossa, quello non cambierà». È una Noemi con una nuova, potente energia quella che si appresta a calcare il palco dell’Ariston portando in gara al Festival di Sanremo 2021 il brano “Glicine“, scritto dalla giovane e talentuosa Ginevra Lubrano, Francesco Fugazza, Tattroli e Dario Faini.
Un momento di rinnovamento profondo, quello della cantante romana, al secolo Veronica Scopelliti, che lei racconta così: «Sono partita da me, dalla mia testa e dalla voglia di fare chiarezza e di mettermi a fuoco come artista e come persona. Mi sembrava di aver perso la messa a fuoco su di me, sul mio corpo, e sono ripartita dal mio equilibrio mentale, cercando di capire cosa volevo cambiare.
Noemi prima di esibirsi
Ogni volta è come la prima ma questa sera ha qualcosa di speciale ?
Con Glicine voglio raccontare la mia Metamorfosi, la nascita di una nuova forza ? Sono orgogliosa di indossare le mie emozioni.
Il mio abito in tulle @dolcegabbana è ricoperto di Swarovski e ricamato a mano❤️ pic.twitter.com/OVafPf5s8P— Noemi (@noemiofficial) March 2, 2021
Commenta con Facebook