Tragedia a Francofonte, nel Siracusano, per la scomparsa di una 16enne, deceduta nelle ore scorse. Un lutto molto sentito dalla comunità, al punto che il sindaco e l’intera amministrazione hanno deciso di annullare tutti gli eventi pubblici in programma questa sera e domani.

Il cordoglio del Comune

“Il Sindaco, la Giunta e l’intera Amministrazione Comunale di Francofonte esprimono profondo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa della giovane” si legge nel post sulla pagina social del Comune di Francofonte.

Le ipotesi

Secondo quanto circola da fonti locali, la ragazzina sarebbe rimasta vittima di un virus o di una patologia dai contorni poco chiari solo che nelle ultime ore la situazione si è aggravata fino a quando il suo cuore ha cessato di battere.

“La notizia ha profondamente scosso l’intera comunità. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con sincera partecipazione al lutto della famiglia, esprimendo vicinanza e affetto a tutti coloro che le hanno voluto bene. Francofonte conserverà con affetto il ricordo di Natasha” fanno sapere dal Comune