• Sono nervosa, emozionata e non vedo l’ora di farvi ascoltare questo disco che è il mio preferito tra tutti quelli che ho fatto”, ha scritto Billie Eilish su Instagram.

Billie Eilish: “Happier Than Ever” uscirà il 30 luglio

Billie Eilish ha rivelato i dettagli del suo atteso secondo disco, 16 tracce inedite che comporranno “Happier Than Ever”, in uscita per Darkroom/Interscope Records il prossimo 30 luglio.

L’album, già disponibile per il pre-order/add/save , arriva dopo il successo del disco di debutto che ha regalato a Billie Eilish diversi Grammy e record mondiali “WHEN WE ALL GO TO SLEEP, WHERE DO WE GO?” (disco certificato doppio platino in Italia) e così come il disco di debutto anche “Happier Than Ever” è stato scritto e prodotto dalla 19enne Billie Eilish e dal fratello FINNEAS a Los Angeles.

«Il mio nuovo album Happier Than Ever uscirà il 30 luglio. È la cosa migliore che abbia mai creato e sono eccitata, nervosa e impaziente che la ascoltiate. Non riesco neanche a dire quanto. Non ho mai provato così tanto amore per un progetto. Spero che proviate quel che provo io. Giovedì alle 9 di mattina uscirà anche il nuovo singolo».

MY NEW ALBUM “Happier Than Ever” OUT JULY 30TH! this is my favorite thing i’ve ever created and i am so excited and nervous and EAGER for you to hear it. i can’t even tell you. i’ve never felt so much love for a project than i do for this one. hope you feel what i feel. alsoooo new song out thursday at 9am pt too!! pre-save/add/order nowwwww link in bio.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Billie Eilish: “Happier Than Ever”  è stato anticipato da cartelloni pubblicitari

Ad anticipare l’uscita di “Happier Than Ever” un singolo in uscita giovedì 29 aprile alle ore 9AM di Los Angeles.

Il disco conterrà anche il brano certificato Oro in Italia “Therefore I Am” e il precedente singolo “my future

Billie Eilish – “Happier Than Ever” – Tracklist

1. Getting Older

2. I Didn’t Change My Number

3. Billie Bossa Nova

4. my future

5. Oxytocin

6. GOLDWING

7. Lost Cause

8. Halley’s Comet

9. Not My Responsibility

10. OverHeated

11. Everybody Dies

12. Your Power

13. NDA

14. Therefore I Am

15. Happier Than Ever

16. Male Fantasy

Articoli correlati