• Continua il successo di BRIVIDI, il brano  di MAHMOOD & BLANCO

che conquista per la terza settimana consecutiva la prima posizione della classifica Fimi / GfK dei singoli più venduti in Italia, oltre a rimanere #1 nella classifica EarOne delle canzoni più trasmesse in radio da due settimane, #1 su tutte le piattaforme digitali e in posizione #15 della Billboard Global 200, la chart dei pezzi più ascoltati e comprati al mondo.

Presentato sul palco più prestigioso d’Italia con un’esibizione straordinaria, il brano è stato il più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream nelle prime 24 ore di release, un record che si aggiunge al più alto debutto di sempre per una canzone italiana in posizione #5 nella classifica global della piattaforma (dove oggi è al #78).

BRIVIDI è ancora al #1 su Spotify, dove attualmente conta oltre 38 milioni di stream, e ha esordito in posizione #1 nella Top Songs Debut Global di Spotify (settimana 4-6 Febbraio).

“Brividi” il singolo di Mahmood & Blanco

A questi risultati si sommano i 28 milioni di visualizzazioni realizzate dal videoclip ufficiale, girato ad Amsterdam e diretto da Attilio Cusani, in cui i protagonisti sfrecciano in libertà sulle bici di diamanti realizzate per loro con cristalli Swarovski, puntando al cielo.

Blu Celeste, l’album d’esordio di Blanco, torna a dominare la classifica Fimi/GfK degli album più venduti in Italia.

Articoli correlati