"Anche questo 'grande figlio di p...' l'abbiamo sconfitto"

Gaetano Curreri: “Oggi lascia l’ospedale Mazzoni”

Gaetano Curreri sta meglio e oggi uscirà dall’ospedale Mazzoni di Ascoli, dove è ricoverato dal giorno dell’infarto che lo ha colpito a San Benedetto del Tronto mentre era sul palco, lo scorso 30 luglio.

A farlo sapere è lo stessa band degli Stadio in un post sui social.

Gaetano Curreri: “Oggi lascia l’ospedale Mazzoni”

Siamo felici di informarvi che domani Gaetano verrà dimesso. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e si sono resi disponibili con noi. In primis i medici che lo hanno assistito sul palco, gestendo l’emergenza da veri fenomeni!

Leggi anche

Gaetano Curreri degli Stadio, “Ha avuto un infarto, superato brillantemente”

Il Dr.Paolo Mengoni, il Dr.Mario Mariani, la Dott.ssa Luciana Laureati Natali

Non siamo riusciti a rintracciare l’infermiere che si è unito ai soccorsi sul palco, i nostri ringraziamenti vanno anche a lui. Essenziale l’aiuto degli operatori della croce verde e del 118.

Leggi anche

Gaetano Curreri presto verrà dimesso dall’ospedale

Un grazie speciale va ai Solis e al loro staff, che insieme al Dr. Mariani, sono rimasti tutta la notte a darci supporto. Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutta l’ Equipe dell’Utic e dell’ emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli, equipe di sala operatoria e di reparto.

Equipe di sala operatoria:

Dr. Luca di Vito, gli infermieri Silvia Fioravanti e Walter Mazzocchi e il primario Dr.Pierfrancesco Grossi.

Equipe di reparto:

Il Dr Marchese, il primo ad accoglierci durante la notte e tanti altri medici, tutti a nostra completa disposizione . Non abbiamo i nominativi degli infermieri che hanno assistito Gaetano, ma possiamo dirvi che erano tanti e hanno dato tantissimo amore a lui e a noi.

Un ringraziamento speciale va al sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, al Sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti e all’assessore Annalisa Ruggeri, nostra ancora nelle ore più dure.

Grazie di vero cuore a tutta la città di Ascoli per l’accoglienza e il calore che ci avete dimostrato.

Grazie allo staff dell’ hotel Sant’Emidio, a Gabriele e al ristorante la Nicchia per essersi presi cura di noi nelle ore più difficili.

Grazie a tutti e scusate se abbiamo dimenticato qualcuno, grazie davvero, non lo dimenticheremo mai

Stadio e Management

Leggi l'articolo completo