• Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno raccontato a ‘Verissimo’ il loro momento difficile.

Federico Rossi da poco ha rotto con Benjamin Mascolo e così Benji e Fede ormai è nei ricordi dei loro fan. Ma per nulla al mondo farebbe lo steso con la sua compagna, Paola Di Benedetto.

Federico Rossi su Istagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)


L’importanza della sua presenza è scandita dal dramma personale nel quale stava entrando il cantate modenese e che entrambi hanno raccontato a ‘Verissimo’. Perché non sempre le favole hanno un lieto fine, ma questa sì e il merito è tutto della modella e influencer vicentina che da qualche mese è anche apprezzata speaker radiofonica.

Federico Rossi racconta a verissimo

“Quando mi sono trasferito a Milano ho vissuto un periodo complicato e lei mi è stata molto vicino”. A “Verissimo”, Federico Rossi parla della sua storia d’amore con Paola Di Bendetto. Il cantante ha raccontato come la compagna lo abbia aiutato ad affrontare un momento molto difficile della sua vita: “Ho dovuto affrontare la depressione – ha raccontato a Silvia Toffanin – non riuscivo a dormire per niente, sono diventato molto scontroso con le persone che mi erano vicine. Poi ho iniziato anche a bere”.

 

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, i motivi dell’addio e della riconciliazione

La decisione di Paola è arrivata proprio a ridosso di uno dei concerti di Federico:

Paola l’ha mollato, ma solo per farlo reagire, perché voleva vedere come ne sarebbe uscito:

“Mi sono resa conto giorno dopo giorno che non riconoscevo più la persona con cui ero stata insieme”.

Lei aveva vinto il GF Vip, lui ormai era lanciatissimo ma quella è stata una mazzata.

Fede racconta che quel giorno dovevano esibirsi dal vivo all’Arena di Verona, ma bevuto moltissimo, fumando anche qualcosa. Così ha chiesto di cantare in playback, accontentato. Ma da quella sera ha capito di dover cambiare vita e la pandemia è servita ancora di più per capirlo.