Il 24 luglio gli STADIO tornano ad esibirsi con l’intenzione di sostenere le maestranze che lavorano nel mondo della musica dal vivo, favorendo la ripartenza dei concerti.

Il frontman Gaetano Curreri esprime il desiderio di lanciare un messaggio che dia voce al mondo della musica, perché la musica non è solo svago, è fatta di contenuti e di persone.

“Stabiliamo un contatto” è uno spettacolo durante il quale vengono riproposti tutti i grandi classici della band, ricercando anche nuove sonorità.  Allora “stabiliamo un contatto”, “c’è un disperato bisogno d’amore” e di vita, ora più che mai! La bellezza della musica sta nel non farci sentire soli, nel condividere le emozioni con gli altri, il più alto coinvolgimento a livello emotivo che possa esistere…  L’adrenalina sale, le luci si abbassano, il primo applauso… e quando la musica scorre, sul palco è felicità!

Perché ad un concerto degli Stadio, la felicità è una cosa semplice!

Ad affiancare gli Stadio (Gaetano Curreri, voce; Andrea Fornili, chitarra; Roberto Drovandi, basso) sul palco ci saranno vocalist, tastiere e batteria oltre ad una sezione fiati che regalerà alla band grandi vibrazioni funky pop.

STABILIAMO UN CONTATTO FRA DI NOI … FACCIAMOLO ADESSO!

 

Stadio: “Stabiliamo un Contatto Tour 2021” le prime date:

24 LUGLIO                        Massa Marittima (GR) Stadio

14 AGOSTO                     Gatteo Mare (FC) Arena Rubicone

22 AGOSTO                     Montorio al Vomano (TE) P.zza Orsini

28 AGOSTO                     Piacenza Palazzo Farnese – Acustico

1 SETTEMBRE                  Madonna di Campiglio (TN) Camp Center Festival I Suoni Delle Dolomiti (acustico)

4 SETTEMBRE                  Ischia (NA) Premio Ischia 2021

5 SETTEMBRE                  Castelnuovo di Porto (ROMA) Piazza Vittorio Veneto