Ieri, giovedì 20 agosto, il Palermo F.C. ha ufficializzato l’acquisto di un altro giocatore: il difensore Ivan Marconi, arrivato a titolo definitivo dal Monza. Il calciatore ha firmato un biennale.

«A Ivan i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura in rosanero», si legge sul sito della società.

Ivan Marconi, classe 1989, nato a Brescia, ha indossato le maglie di Lumezzane, Sampdoria, Gubbio, Savona, Cremonese e, come scritto, Monza.

Secondo il sito Trasfermarkt.it, Marconi ha un valore attuale di 150mila euro. In totale ha giocato 13 partite e ha segnato un goal nel girone A della Serie C.

Ora, secondo la Gazzetta dello Sport, la società di viale del Fante ha principalmente due obiettivi di livello: un attaccante e un centrocampista di valore.

Per quanto concerne la punta, si sta tentando di convincere Stefano Pettinati, autore di 17 goal con il Trapani nella scorsa Serie B, ad indossare la maglia rosanero. Pettinati, però, interessa anche ad altre squadre della serie cadetta.

Articoli correlati