L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus. Lo ha comunicato la Federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia di Nations League, in programma per domani.

L’attaccante portoghese è in isolamento ed è asintomatico.

Ronaldo, 35 anni, salterà quini la sfida di Nations League ed è il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era stato José Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test.

Ronaldo, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l’isolamento fiduciario in cui era stata posta la Juventus dopo la positività di due membri dello staff, era sceso in campo domenica contro la Francia.

Secondo A Bola Tv, il primo test per il coronavirus a cui era stato sottoposto Cristiano Ronaldo, avreva dato esito incerto e l’attaccante della Juventus si è dovuto sottoporre a un nuovo tampone.

Di conseguenza, la conferenza stampa del ct dei lusitani, Fernando Santos, prevista inizialmente per stamattina, è slittata alle 19 locali.

Articoli correlati