Grande successo alla Bit di Milano per le Isole Egadi che si confermano anche quest’anno una delle mete siciliane più appetite dal turismo nazionale ed internazionale.
Oltre al mare dell’arcipelago è boom di richieste anche per il trekking nei sentieri di Favignana, Levanzo e Marettimo. Le segnalazioni dei turisti e la stessa Bit, sono state utili per prendere in considerazione una serie di servizi turistici mancanti che ora potranno essere colmati anche attraverso un pacchetto ‘antistress’ proposto dal sito di informazione turistica www.egadiservice.it, promosso dalla start up We-com.
Tramite il portale, oltre aggiornamenti sugli eventi che si svolgono nell’arcipelago, si dà la possibilità di prenotare e scegliere i trasferimenti da e per gli aeroporti, il mezzo più comodo per girare le isole ed acquistare i vari tipi di escursioni.
Inoltre in Piazza Matrice a Favignana è stato allestito uno sportello operativo che dà la possibilità di usufruire di un deposito bagagli a pochi passi dagli imbarchi degli aliscafi.
Commenta con Facebook