Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per capire i motivi del rogo che ha distrutto, intorno alla mezzanotte di ieri, l’automobile di Serse Cosmi, allenatore del Trapani Calcio. La notizia viene riportata da Tp24.it.

La vettura, un’Audi Station Wagon di grossa cilindrata, era parcheggiata davanti l’abitazione di Cosmi, a Pizzolungo, frazione del comune di Erice.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile ed i vigili del fuoco che hanno fatto una vera e propria corsa contro il tempo per spegnere le fiamme, nel timore che la vettura esplodesse.

I residenti della zona sostengono di aver sentito degli strani boati prima che le fiamme si propagassero. Immediate sono scattate le indagini per comprendere se si sia trattato di un gesto intimidatorio. Non viene pertanto esclusa l’ipotesi dell’incendio doloso a motivo del momento di difficoltà che sta attraversando la squadra.

I rappresentanti della Curva Nord hanno diramato un comunicato nel quale viene indicata “tutta la piena solidarietà al nostro mister. I tifosi della Curva prendono le distanze da ciò che è accaduto e confidano nelle indagini delle autorità preposte affinchè venga fatta piena luce sull’accaduto”. Dopo sette giornate di campionato, il Trapani si trova in ultima posizione in classifica, insieme con Novara, Latina e Vicenza, con cinque punti derivati da altrettanti pareggi.