Era fuggito dagli arresti domiciliari e, braccato dai carabinieri si è nascosto dentro la cuccia di un cane all’interno di un rimessaggio di barche. E’ successo a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

Alì Bouaziz , 51enne di origini tunisine, era in fuga da due giorni dagli arresti domiciliari, ai quali era stato sottoposto in attesa di giudizio. Dopo intense ricerche, i militari della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo hanno rintracciato l’evaso sul lungomazaro Ducezio ma ha però tentato la fuga, coinvolgendo i militari in un rocambolesco inseguimento. Circondato l’uomo si è gettato dalla banchina tentando di raggiungere a nuoto la riva opposta.

Bouaziz, raggiunta una barca in disuso, è riuscito a entrare in un rimessaggio di barche, nascondendosi dentro una cuccia per cani in legno. . Dopo alcuni minuti di ricerche i miliatari dell’Armo lo hanno scovato e arrestato.

Dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Marsala, Bouaziz è stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.