Si è conclusa con la vittoria della squadra dei magistrati per 1-0 allo stadio comunale Paolo Marino di Castelvetrano la decima edizione del “Torneo della legalità – Memorial Antonio Zanda” organizzato dalla Civitas Castelvetrano.

Giudici, avvocati, esponenti delle forze dell’ordine, giornalisti ed attori in campo

La manifestazione è stata presentata da Sasà Salvaggio. In campo hanno giocato tra gli altri Nicola Aiello, gip di Palermo, Giulio Corsini, magistrato di Palermo, Teo Marroccoli, giudice del tribunale di Trapani, Carlo Hamel giudice sezione civile di Trapani, Enrico Legnini, giudice della sezione civile di Agrigento, Manfredi Borsellino commissario di polizia con il figlio Paolo, Filippo Barreca colonnello dei carabinieri, il giornalista Roberto Gueli, Maurizio Bologna, attore, Giovanni Moriggi, funzionario presso la Corte d’Appello di Palermo, gli avvocati Raffaele Tango e Giovanni Scimone e Tullio Graziano, carabiniere del nucleo cinofili di Palermo.

La manifestazione è stata aperta con l’esibizione della fanfara dei carabinieri. Da oltre 10 anni, la manifestazione coinvolge i giovani del territorio, grazie anche al concorso “Legalità è“.

Articoli correlati