E’ solo questione di ore per il sold out, i biglietti ancora disponibili sono davvero pochissimi.

Il parco archeologico di Selinunte, il più ampio ed imponente d’Europa, ospiterà questo fine settimana, il 29 luglio, il concerto evento della star mondiale Martin Garrix. Decine i bus che si stanno organizzando da ogni parte dell’isola e dall’Italia per l’immancabile appuntamento musicale che si preannuncia essere uno show indimenticabile in una location da brivido, intrisa di storia e passato.

Il concerto di Martin Garrix è diventato un’occasione per incentivare il turismo in quella parte di Sicilia, in provincia di Trapani, piena di bellezze e di territori di inestimabile valore. Alberghi e strutture ricettive stanno registrando il tutto esaurito. L’evento, organizzato da “Wonder Manage” e “Unlocked” due realtà consolidate nel mondo del clubbing e degli eventi musicali, si sta dimostrando un’ottima occasione di incentivazione al turismo giovanile.

Martin Garrix è nato nel 1996 ma è già l’idolo mondiale di tantissimi ragazzi e ragazze. Il suo ultimo singolo, Scared to Be Lonely è nella Top100 mondiale dei brani più ascoltati e scaricati. La pagina Facebook di Garrix conta oltre 14 milioni di fans e 11 milioni e mezzo su Instagram.