Un padre e un figlio sono finiti in manette a Marsala, nel Trapanese, con l’accusa di essere gli autori di un pestaggio a colpi di bastone e casco da motociclista.
Entrambi, Antonino Teri, 48 anni, e Pasquale Teri, 20 anni, dovranno rispondere dell’accusa di lesioni gravi. Secondo i carabinieri sarebbero loro ad aver aggredito la sera del 18 agosto scorso un ragazzo in via San Giovanni Bosco.
Una rissa a colpi di bastone e casco in cui ad avere la peggio è stato proprio il giovane, che, soccorso dai militari, ha indicato loro il nome dei due aggressori. Antonino Teri è stato rintracciato a casa, non ha opposto resistenza e ha confessato quanto era accaduto, consegnando il bastone di legno utilizzato durante la rissa e aiutando gli investigatori a rintracciare Pasquale Teri, che con sé aveva, invece, il casco.
Dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alle Polizia giudiziaria per la firma. La vittima, invece, è stata accompagna in ospedale per le gravi lesioni riportate durante la rissa.
Commenta con Facebook