Notte di paura per un imprenditore edile di Trapani. Una banda formata da tre rapinatori armati sono entrati nella villa di Giacomo Gervasi titolare dell’impresa Gervasi Srl. Lo hanno minacciato facendosi così consegnare 80 mila euro in contanti e gioielli.

I malviventi sono fuggiti a bordo dell’auto dell’imprenditore,
una Citroen Picasso grigia. Secondo quanto raccontato dal proprietario della villa ai poliziotti, i avrebbero avuto uno spiccato accento palermitano. Quindi la caccia all’uomo è aperta tra Trapani e Palermo.

Il colpo è stato messo a segno  all’alba a Trapani, nella villa dell’imprenditore Giacomo Gervasi, titolare della “Gervasi Srl”, azienda che produce materiali e componenti per l’edilizia.

Il bottino è di 80.000 euro, tra contanti e preziosi.

I rapinatori, tre uomini con uno spiccato accento palermitano, sono entrati nell’abitazione, nell’agglomerato industriale est, tagliando la porta con un flex.

Sotto la minaccia delle armi hanno immobilizzato la moglie e si sono fatti consegnare dall’imprenditore quanto aveva di valore, nonché le chiavi dell’auto, una “Picasso”, che hanno portato via. Sulla rapina indaga la polizia.