I carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato Giuseppe Oliveri, 28 anni nato a Erice ma residente a Calatafimi accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Un altro giovane che si trovava insieme ad Oliveri, C. A. 25 anni, veniva deferito in stato di libertà per il medesimo reato.

Una pattuglia del dipendente Radiomobile controllava un autovettura nei pressi della via Salemi.

Durante i controlli, i militari notavano che i due giovani era nervosi ed agitati, decidendo così di approfondire il controllo effettuando perquisizioni personali e veicolare.

Nel corso della perquisizione è stato trovato un panetto di hashish di quasi 100 grammi ed un ingente quantitativo di denaro, 530 euro, provento dell’attività di spaccio, che l’Oliveri aveva occultato abilmente all’interno dei propri slip.

I due giovani, condotti in caserma per le formalità di rito, venivano messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: C. A. veniva denunciato a piede libero dai militari dell’Arma, mentre Oliveri Giuseppe, veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime di detenzione domiciliare su ordine del Magistrato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida del Gip.