A Palermo un ufficio del turismo di San Pietroburgo

Voli diretti dalla Russia alla Sicilia, si candida l’aeroporto di Trapani Birgi

Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, partecipa all’inaugurazione del primo ufficio del turismo di San Pietroburgo in Italia. Obiettivo è aumentare i flussi turistici dalla Russia tramite voli diretti.

E’ stato il direttore generale Michele Bufo a rappresentare l’azienda alla presenza dei rappresentanti del consolato e dell’ambasciata russa. “Un evento importante e partecipato – ha commentato – ed è significativo che la prima apertura sia stata proprio in Sicilia, a cui seguiranno Milano e Roma”.

Michele Bufo ha anche evidenziato la necessità della Sicilia a sviluppare rotte dirette con la Russia e San Pietroburgo. All’apertura palermitana di una struttura di promozione turistica della città russa dedicata ai mercati esteri, hanno partecipato Evgeny Panteleev, console generale della Federazione Russa a Palermo, Nadezhda Petrova, direttrice generale dell’ufficio statale di Informazione turistica di San Pietroburgo, Anna Nevinskaia, vice direttrice generale per lo Sviluppo dei progetti dell’ufficio statale di Informazione turistica di San Pietroburgo e Arnold Rish, vice presidente senior del Soviet del Turismo di San Pietroburgo.

Leggi anche

“Per fare impresa in Sicilia necessarie le infrastrutture”, il presidente di Airgest Ombra interviene a “Non è L’Arena”

Leggi l'articolo completo