Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, partecipa all’inaugurazione del primo ufficio del turismo di San Pietroburgo in Italia. Obiettivo è aumentare i flussi turistici dalla Russia tramite voli diretti.

E’ stato il direttore generale Michele Bufo a rappresentare l’azienda alla presenza dei rappresentanti del consolato e dell’ambasciata russa. “Un evento importante e partecipato – ha commentato – ed è significativo che la prima apertura sia stata proprio in Sicilia, a cui seguiranno Milano e Roma”.

Michele Bufo ha anche evidenziato la necessità della Sicilia a sviluppare rotte dirette con la Russia e San Pietroburgo. All’apertura palermitana di una struttura di promozione turistica della città russa dedicata ai mercati esteri, hanno partecipato Evgeny Panteleev, console generale della Federazione Russa a Palermo, Nadezhda Petrova, direttrice generale dell’ufficio statale di Informazione turistica di San Pietroburgo, Anna Nevinskaia, vice direttrice generale per lo Sviluppo dei progetti dell’ufficio statale di Informazione turistica di San Pietroburgo e Arnold Rish, vice presidente senior del Soviet del Turismo di San Pietroburgo.

Articoli correlati