Sapore RosaNero

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere.

Tutti i post

Di R. Aiello

La nuova stagione sta per arrivare ed il Palermo è chiamato a fare un salto in avanti. L’obiettivo resta la promozione in Serie A ma la dirigenza rosanero avrà ancora più pressione dopo la fallimentare stagione appena conclusa.

Molti gli errori che sono stati fatti, molte le decisioni prese dalla società che si sono rivelate sbagliate. Nella prossima stagione il Palermo non può più sbagliare. Il triennio CityFootballGroup deve servire da lezione per non commettere più gli stessi sbagli.

La scelta dell’allenatore appare quindi cruciale. Basta affidarsi ad allenatori senza carisma ed esperienza nella serie cadetta. Serve una personalità forte, decisa che sappia trasmettere la giusta carica alla squadra.

Inzaghi, Gilardino e Vanoli restano i favoriti per la guida del Palermo 25/26. Quest’ultimo, in rotta con il Torino, sembra sia finito sul taccuino del DS Carlo Osti.

La rosa inoltre dovrà essere rivoluzionata, in 10 infatti andranno via e serviranno giocatori struttura, fisici e di quantità.

La società ha sicuramente sbagliato molte delle scelte negli ultimi anni ma è pronta a rimboccarsi le maniche e regalare ai tifosi una promozione che manca dal 2004.


E voi, avete ancora fiducia in questa società?

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.