Mercoledì 17 aprile, alle ore 9.30, presso l’aula magna dell’I.I.S “Leonardo” di Giarre, il comitato antimafia Livatino-Saetta-Costa, in sinergia con l’ I.I.S “Leonardo”, organizzano la XXIX^ edizione del Memorial “Livatino-Saetta-Costa”, premio internazionale all’Impegno sociale 2024, “Premio speciale alla memoria dell’ avvocato Michele Costa”.

Dopo i saluti istituzionali della dirigente scolastica, Tiziana D’Anna e del primo cittadino giarrese, Leo Cantarella, seguiranno gli autorevoli interventi del presidente del comitato antimafia “Livatino- Saetta-Costa”, Attilio Cavallaro, del procuratore capo della Repubblica di Caltanissetta, Salvatore De Luca, e del dirigente del penitenziario minorile di Bari, Nicola Petruzzelli, alla presenza di un parterre impreziosito da autorità civili, militari e associazioni culturali del territorio.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il primo volume “Rosario Livatino. La semplicità del coraggio”, a trent’ anni dalla morte del piccolo giudice, a cura di Attilio Cavallaro.

Giarre, 15.04. 24 U.S/P.T

Luogo: liceo leonardo , veneto , 1, GIARRE, CATANIA, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.