Domani, giovedì 26 novembre, alle 14.45, in diretta su BlogSicilia.it, andrà in onda la dodicesima puntata della 16esima edizione di Casa Minutella, il talk show cult condotto da Massimo Minutella. La trasmissione sarà condivisa su molte pagine Facebook.

Casa Minutella andrà in onda anche su VideoRegione (canale 16 del digitale terrestre) e in differita dalle 18 su Radio Fantastica RMB. Con Nicoletta Lo Bue in collegamento per interagire con gli spettatori e leggere le loro domande per gli ospiti.

Nella prima parte, con la presenza in studio di Totò Cuffaro, ex presidente della Regione Siciliana, si parlerà di politica e, in particolare, del progetto di rilancio della Democrazia Cristiana. In collegamento ci saranno anche i giornalisti Mario Barresi (La Sicilia), Giacinto Pipitone (Giornale di Sicilia) e Umberto Teghini.

Nella seconda parte, invece, si parlerà di musica con la cantante siciliana Loredana Errore (che presenterà il suo nuovo disco) e in collegamento con Red Ronnie.

Ricordiamo, infine, che c’è anche questo modulo per essere avvisati sulla messa in onda del programma e per inviare suggerimenti.