Drammatico incidente  sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è temporaneamente chiuso al traffico il tratto stradale al km 232,400, in località Licata, in provincia di Agrigento, per un incidente con feriti che ha coinvolto sei veicoli.

Il maxi tamponamento lungo si è verificato all’altezza di contrada Caterlippe, a Licata (Ag). A scontrarsi sono state 6 auto. Una persona è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”.

Nella zona sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118. I primi dovranno accertare le responsabilità, i sanitari arrivati con diverse ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali

Sul posto è presente il personale Anas e sono in corso le operazioni di pulizia del piano viabile dai detriti e di spostamento dei mezzi incidentati, per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. L’Anas ha chiuso la statale in entrambi i sensi di marcia. Il traffico è stato deviato su arterie alternative.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli correlati