Cancellati tutti da e per Lampedusa i voli previsti per domani (sabato 17 settembre). “A causa dei gravi accadimenti delle ultime settimane Tourgest.com – si legge in una nota della compagnia aerea – è costretta, suo malgrado, a cancellare l’attività da e per Lampedusa finora strenuamente sostenuta con difficoltà, vessazioni, sforzi economici ed umiliazioni di ogni genere”.

“L’azienda -continua la nota – è consapevole che la determinazione alla quale si è giunti provocherà un grave e ingente danno al territorio da sempre sostenuto dalla scrivente azienda anche nei momenti più bui, ma i danni subiti non lasciano svolgere regolarmente l’attività dei voli almeno per sabato 17 settembre. Trattandosi di cancellazione che coinvolge un numero ingente di passeggeri non si sta predisponendo alcuna riprotezione, in assenza di una soluzione che possa essere omogenea per tutti passeggeri.

Tutte le richieste gli utenti potranno scrivere presso gli uffici amministrativi di Via Nunzio Morello, 21 – 90144 Palermo.