Sarà il personaggio tv e attrice teatrale Nathalie Caldonazzo a condurre la Milena Fashion Night che si svolgerà domenica 5 agosto, alle 21, nella piazza Garibaldi del comune di Milena (Caltanissetta). L’evento prodotto da Rosi De Simone Eventi, sarà anche una tappa del concorso Una Ragazza per il Cinema, il cui casting sarà celebrato venerdì 3 agosto alle 17 presso il Centro diurno di via Massimo D’Azeglio (info 331/7872151). Presente alla Milena Fahion Night il delegato regionale Ernesto Trapanese. Musica di Mauriziotto dj e spettacolo affidato alla comicità di Tony Carbone ed al violino di Mario Renzi. Aperto al pubblico.
La moda in passerella alla Milena Fashion Night
In passerella le collezioni sposa ed alta moda di Milia di Antonio Milia, le borse di Daniela Zelli, gli accessori di Folli Follie di Melania Reina, il prêt-à-porter del marchio made in Sicily NHVR di Giuseppe Turco e Salvatore Priano, le creazioni moda dello stilista palermitano Massimo Ardizzone, le proposte di Glad abbigliamento di Favara e l’ottica Gieffe di Grotte. Trucco curato da Dario Loris Cerfolli e parrucco affidato a Nuovo Stile di Stefania Palumbo.
Alla ricerca della Reginetta di Milena 2018
La manifestazione è inserita nella rassegna dell’estate 2018 del paese, noto per le sue “robbe” piccoli nuclei abitativi, in cui si è sviluppata la vita nel comune, attorno a 14 villaggi. Fin dalla scelta del suo nome, il comune, ha reso omaggio alle donne, e in particolare alla regina Milena e, durante il corso della serata la regia tecnica sceglierà anche la Reginetta di Milena 2018. A far parte della giuria anche il sindaco Claudio Cipolla, e l’assessore allo Sport e spettacolo Salvatore Carlino.
Il premio Milena 2018
In occasione della Milena Fashion Night saranno consegnati i Premi Milena 2018 a personaggi che si sono distinti nel territorio. A riceverlo tra gli altri l’imprenditore Antonio Milia, il fondatore della Accademia del Make-Up Dario Loris Cerfolli, lo stilista Massimo Ardizzone.
Commenta con Facebook