Non tutti sono abbastanza forti, ma chi lo è ha uno stomaco forte. Il nuovo show horror del Paranormal Circus dal titolo Le Origini, è il nuovo lavoro dei fratelli Tayler e Giordy Martini. Il tour 2020 partito da Palermo, passato per Trapani con tappe da sold out, è a Catania dal 21 febbraio all’8 marzo. Una dimensione 3.0, interattiva che trascina il pubblico in una realtà da brivido.

Il dark chapiteau stazionerà nel piazzale Raffaello Sanzio. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni 21.00, sabato e domenica due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00.

Vivere uno show horror, acrobatico, sensuale e circense. Il Paranormal Circus è una produzione esclusiva dei fratelli Martini: “Uno spettacolo unico ed una nuova visione del contest horror che si rinnova con artisti di alto livello, per stupire ancora una volta il pubblico, affermano Tayler e Giordy Martini, paura, cabaret, velature sexy ed ironia sono l’essenza del nostro nuovo horror show”.

La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli: Illusion – Le Grand Galà du Cirque, trittico perfetto tra arti circensi, mondo della magia e dell’illusionismo, Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori, record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, segue The Kingdom nel 2016.

Un cast d’eccezione di caratura internazionale è pronto ad emozionarvi. Paranormal Circus coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. Sarete catapultanti in una dimensione parallela, varcato l’ingresso l’inizio è immediato, il celebre pre-show, vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la vostra poltrona, per due intense ore l’arte horror-circense vi incanterà con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria.