Parte da Palermo il nuovo tour 2020 del Paranormal Circus dei fratelli Tayler e Giordy Martini, con un nuovo capitolo del circo degli orrori dal titolo “Le Origini” ed una dimensione 3.0, da brivido.
Dal 30 gennaio al 9 febbraio il Paranormal Circus stazionerà nell’area riservata del centro commerciale Forum Palermo.
In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 21.00; venerdì, sabato e domenica due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00.
Vivere l’emozione di uno show esaltante, è il contest horror, acrobatico, sensuale e circense del “Paranormal Circus”, sceneggiatura e produzione esclusiva dei fratelli Martini.
“Uno spettacolo unico ed una nuova visione del contest horror che si rinnova con artisti di alto livello, per stupire ancora una volta il pubblico – affermano Tayler e Giordy Martini – paura, cabaret, velature sexy ed ironia sono l’essenza del nostro nuovo horror show”.
La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo, “Illusion – Le Grand Galà du Cirque”, trittico perfetto tra arti circensi, mondo della Magia e dell’Illusionismo e il “Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori”, record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, segue il successo di The Kingdom partito da Palermo nel 2016.
Un cast d’eccezione di caratura internazionale, è pronto ad emozionare il pubblico con brividi a fior di pelle. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest farà tremare gli spettatori ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione.
Il pubblico verrà catapultato in una dimensione parallela alla nostra, circondato da creature mostruose, che stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, con il celebre pre-show, che gradualmente accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane.
Raggiunta la propria poltrona, per due intense ore, l’arte horror-circense proporrà straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria.
Commenta con Facebook