Grande fine settimana per i Paternò Red Sox Baseball che, in trasferta, conquistano entrambe le partite disputate contro l’Athletics Bo e raggiungono la vetta della classifica in Serie A.

Gara uno, giocata sabato scorso in ritardo per questioni meteo, è stata interrotta all’8°inning per oscurità con il punteggio di 5 a 0 a favore dei siciliani. Sul monte di lancio, per questa prima parte della partita, Salvo Sciacca successivamente sostituito da Giuseppe D’Ignoti, il giorno dopo, che ha portato a termine la partita con il punteggio di 7 a 0.

Trionfo dei ragazzi del manager, Riccardo Messina, anche in gara due dove hanno guadagnato la vittoria con il punteggio di 9 a 0. Padrone del monte, questa volta, Wilber Pèrez che si è aggiudicato il difficilissimo no hit no run, ovvero una partita in cui il lanciatore non concede nessun punto e nessuna valida agli avversari.

Con questa duplice vittoria i Paternò Red Sox si piazzano come primi, in assoluto, nella classifica nazionale del girone B della serie A Baseball.

La società si è complimentata con manager, coach, atleti, presidente e tifosi per i preziosi contributi che regalano alla squadra per il raggiungimento dell’obiettivo prefissatosi.

Prossimo incontro sabato 18, fuori casa, contro i Ronchi dei Legionari: un incontro difficilissimo per la potenzialità degli avversari ancora in lizza per il primo posto in classifica nel girone.