Mancano poche ore all’attesissimo concerto di Fedez ad Acireale. L’artista di esibirà domani al Pal’Art Hotel nell’unica tappa siciliana del suo “Paranoia Airlines Tour”.

BlogSicilia ha mantenuto la sua promessa, portandovi gratis al concerto e mettendo in palio 10 biglietti gratuiti validi per l’ingresso di due persone. Tantissimi i lettori del nostro quotidiano che hanno entusiasticamente partecipato al nostro Gioca e Vinci scrivendoci su Whatsapp.

Questo il testo del messaggio ricevuto via whatsapp dai nostri lettori più lesti a rispondere correttamente alla domanda posta e che potranno assistere gratis domani al concerto:

“Siete stati i più bravi e più rapidi nel dare la risposta. Adesso dovete seguire Blogsicilia. Oggi pubblicheremo le ultime notizie sul concerto e le modalità per entrare in possesso dei vostri biglietti.
Intanto ecco i vincitori: Andrea 327 ***1312; Rosaria 345 ***3881; Giacomo 392 ***8634; Sofia 320 ***3778; Alfio 345 ***2523; Antonio 329 ***0944; Federica 328 * 7080; Marianna 329 * 81 84; Giulia 329 * 5157; Salvatore 346 * 70 98.

Ai vincitori chiediamo soltanto una cosa: riempiteci di foto e video, mandatecele, raccontate il vostro concerto, o meglio, aiutateci a raccontarlo con voi.

Fra poco, ciascuno dei vincitori riceverà un messaggio personalizzato con le informazioni che lo riguardano. Tutti gli altri partecipanti avranno invece la possibilità di accedere ad un’altra magnifica sorpresa”.

Restate sintonizzati e portate altri amici su Blogsicilia Gioca & Vinci. A breve altri giochi per vincere e divertirsi insieme!

Intanto Fedez si prepara all’appuntamento con i fan siciliani, – la tappa nell’Isola è organizzata da Giuseppe Rapisarda Management – un pubblico ampissimo e caloroso del quale non vuole deludere le aspettative: ”Mi sono ispirato ai grandi live internazionali – ha dichiarato Fedez – e ho deciso di regalare ai miei fan qualcosa di unico e mai visto prima qui in Italia. Sarà il primo ‘hologram tour’ nel nostro paese: in pratica, sarò soltanto io sul palco con alle mie spalle un led wall trasparente. Da questo led wall compariranno grafiche e olografiche che interagiranno con me ma anche con il pubblico. Sarà un’esperienza totalmente immersiva, una sorta di concerto 3D. Sono veramente orgoglioso di quello che stiamo realizzando, e sono riuscito a farlo grazie anche a un team d si i ragazzi italiani che hanno collaborato con dj e artisti di fama mondiale”.

“Il titolo del tour – continua Fedez – è dovuto al fatto che quando ho finito di registrare tutto il disco, e dovevo decidere come chiamare l’album, tra tutti i brani presenti in tracklist questo era quello con il titolo che mi piaceva di più. Per quanto riguarda le mie paranoie ne ho diverse. Mi dà panico il vuoto e volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Ho imparato a convivere con tutte queste paure piano piano, ma non si impara mai fino in fondo a superarle”.

I biglietti per l’unica data siciliana sono ancora disponibili e saranno in vendita al botteghino del Pal’Art Hotel dal primo pomeriggio di domani.

Gioca & Vinci di BlogSicilia continua. Nelle prossime settimane saranno proposti altri giochi ed altri eventi. Se volete divertirvi con noi basta iscriversi a Gioca & Vinci semplicemente mandando un messaggio whatsapp al numero 3774388137

Articoli correlati