Nessuna emozione, nessun colpo a sorpresa dell’ultima ora. L’ultimo giorno di calciomercato ha deluso chi attendeva ‘botti’ clamorosi.

Grande delusione per i tifosi del Palermo che aspettavano rinforzi per centrare la salvezza. Il ds Nicola Salerno ha trattato il centrocampista Marco Crimi in forza al Carpi, ma alla fine non si è fatto nulla. Cassini ha risolto il contratto, mentre Bentivegna è passato all’Ascoli. Nel frattempo il portiere Alastra è finito al Benevento.

In casa Catania si è conclusa la telenovela Calil. L’attaccante, che sembrava a un passo dal Modena, è passato in prestito secco al Livorno.

Pozzebon ha firmato il contratto che lo legherà al Catania fino al 2019, mentre Valerio Anastasi ha accettato il trasferimento al Messina ed ha già firmato il contratto che lo legherà, in prestito, alla formazione dello stretto. Al Messina, in prestito, anche il centrocampista Da Silva.

Sempre per la difesa rossazzurra, nei prossimi giorni lo svincolato Milanovic (ex Palermo) incontrerà i dirigenti a Torre del Grifo per decidere se firmare il contratto con il Catania.

Dopo una serata di tira e molla, invece, Francesco Lodi non ha rescisso il contratto con l’Udinese. Il centrocampista, dunque, rimane in Friuli: niente Spal e, soprattutto, niente Catania.

Il Messina cede Nardini alla Pro Vercelli e il centrocampista Bramati all’Akragas. Sempre gli agrigentini hanno preso Mileto e Tardo, mentre hanno ceduto Incardona.

foto calciocatania.it