Saranno i portavoce del Movimento Cinque Stelle Mario Giarrusso, Nunzia Catalfo, Giulia Grillo e Gianina Ciancio ad illustrare le iniziative di “Catania a 5 Stelle i primi 1000 passi”.

Durante la manifestazione in programma sabato 17 settembre in piazza Università dalle 16 alle 23 sarà raccontata l’attività, le proposte e le soluzioni concrete adottate dal M5S a livello istituzionale.

La presentazione si terrà venerdì 16 settembre alle 10.30 nella sede Ars di Catania in Via Etnea, 73 c/o Palazzo Minoriti.

Tra gli eventi in programma c’è “Il parlamentare che ti serve”. Alessandro Di Battista, insieme ai deputati, senatori e portavoce locali, servirà la cena ad attivisti e cittadini. Parte dei fondi ricavati dalla cena serviranno per sostenere le spese dell’evento, completamente autofinanziato,“Catania a 5 Stelle. I primi mille passi”, in programma sabato 17.

Con Di Battista, si alterneranno sul palco e tra i gazebo, per discutere di Catania, della Sicilia e dell’Italia e delle azioni del M5S nei primi mille giorni di attività.

Ospiti: Ferdinando Imposimato, Presidente onorario aggiunto della Corte di Cassazione; Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera; i senatori Ornella BertorottaNunzia Catalfo, Mario Michele Giarrusso e Vincenzo Maurizio Santangelo; i deputati Davide Crippa, Luigi Gallo, Giulia Grillo, Claudia Mannino, Maria Marzana, Matteo Mantero, Daniele Pesco, Gianluca Rizzo e Alessio Villarosa; i portavoce all’Ars Giancarlo Cancelleri, Francesco Cappello, Gianina Ciancio, Angela Foti e Matteo Mangiacavallo; l’eurodeputato Ignazio Corrao e tutti i sindaci e i consiglieri comunali siciliani del M5S.

far

Articoli correlati