Un incontro per discutere della situazione attuale del Catania, ma anche del futuro e della possibile cessione.

L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco incontrerà questo pomeriggio il sindaco etneo Enzo Bianco. Una visita doverosa per l’ad rossazzurra più volte ‘stuzzicato’ dal primo cittadino dopo lo scandalo ‘i treni del gol’.

Al centro della riunione, dunque, i rapporti tra comune e Catania che, nell’ultimo anno, si sono incrinati, se è vero che Bianco ha piuù volte cercato di organizzare una cordata d’imprenditori disposta ad acquisire il pacchetto Catania.

Presente all’ordine del giorno, ma anche futuro. E il futuro potrebbe avere il nome di Jorge Vergara.

Verosimilmente a margine dell’incontro si parlerà anche di questo, magari dell’appoggio che l’imprenditore messicano vorrebbe dall’amministrazione per investire con la sua ‘OmniLife’ nella città di Catania.

Secondo alcuni rumors, infatti, sembra che Vergara sia interessato, oltre all’acquisto del Catania, anche ad investire in città e sia molto attratto dalla zona del porto etneo.

Secondo i ben informati, peraltro, l’appoggio dell’amministrazione comunale potrebbe, addirittura, risultare fondamentale alla partenza della trattativa, al momento in stand-by proprio perchè il gruppo messicano starebbe valutando la richiesta del Catania.