La Polizia di Stato ha tratto in arresto: FUSELLI Ernesto Gabriele (cl. 1999); ritenuto responsabile, in concorso, dei reati di resistenza e violenza a P.U.

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, durante il servizio di controllo del territorio, all’interno del noto quartiere popolare San Cristoforo, notava un giovane che, intento a dialogare con altri coetanei, alla vista dell’equipaggio, si allontanava appiedato, per fare perdere le proprie tracce.

Il ragazzo, durante la fuga, riusciva a trovare un complice che lo caricava a bordo del suo scooter, per permettergli di sfuggire agli operatori che lo inseguivano. I due tentavano di investire uno dei due poliziotti ma, a causa di una errata manovra di guida, cadevano a terra e venivano prontamente bloccati.

Espletate le formalità di rito, FUSELLI è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G., ricollocato in comunità, dalla quale si era arbitrariamente allontanato lo scorso 28 ottobre.