Finalmente è ufficiale: la Domusbet Catania beach soccer comunica che nella giornata di ieri ha chiuso l’accordo con il poliedrico giocatore offensivo portoghese Jordan Santos che si legherà al club etneo per la stagione 2016.

Un colpo ad effetto e di grandissimo prestigio per la formazione di Luca Della Negra che si assicura un vero top player della sabbia e soprattutto campione Europeo e Campione del Mondo con la maglia della nazionale portoghese.

Giocatore importante, classe 1991, in piena maturità calcistica e soprattutto un talento assoluto nel panorama del beach soccer internazionale. Sinistro e destro, abilità di palleggio assoluto, devastante nell’uno contro uno e letale sotto porta grazie ad un potenza nel calcio devastante.

Insomma un gioiello che si aggiunge alla formazione etnea che vuole assolutamente mettere un sigillo forte e concreto nella stagione cercando di portare a casa più trofei possibili partendo proprio dall’imminente Euro Winner Cup 2016 la Champions League del beach soccer che sbarcherà ancora a Catania dal 23 al 29 maggio.

Jordan Santos ha vinto tutto in patria con due titoli nazionali con la maglia del Braga e dello Sporting Lisbona e con la casacca dell’Al Ahli si è aggiudicato la Champions. Senza dimenticare i successi con il Portogallo dove Jordan è ormai un tassello fondamentale della nazionale: Mundialito 2015 dove è stato eletto miglior giocatore, Copa Pilsener El Salvador 2016 dove è stato capocannoniere della competizione.

Top score anche in Brasile nella Coppa per Nazioni 2014 e capocannoniere dell’ultimo Europeo vinto proprio dalla sua nazionale a Torredembarra.

Insomma un autentico gioiello Jordan per la Domusbet Catania Bs dopo le conferme di Del Mestre, Palazzolo, Maradona Jr e bomber Zurlo e i nuovi innesti di Alfio Chiavaro e del capitano della nazionale italiana Francesco Corosiniti.