la costituzione il prossimo week end a calatabiano

Contro ‘la mala signoria’ Siciliani Liberi prepara la Consulta degli indipendentisti: “Presto il nostro candidato alla Regione”

Oggi noi insorgiamo contro la ‘mala signoria’ di un potere economico e politico che usa la Sicilia soltanto come terra di conquista e chiamiamo a consulta le energie migliori di una terra mai doma”.

Lo scrivono sulla loro pagina ufficiale gli indipendentisti aderenti a Siciliani Liberi che si preparano ad un grande appuntamento.

Venerdi’ 31 marzo sara’ presentata al Castello di San Marco, a Calatabiano, la Consulta per l’Indipendenza del Popolo Siciliano.

Leggi anche

Nasce ‘Siciliani Liberi’ |Ecco i nuovi indipendentisti

Fanno parte della Consulta l’associazione “La Sicilia ai Siciliani”; “L’Altra Sicilia” associazione di siciliani emigrati, con sede a Bruxelles; il movimento politico indipendentista “Siciliani Liberi”, TerraeLiberAzione, il portale di informazione antudo.info.

E’ soddisfatto Massimo Costa, il presidente di Siciliani Liberi “attorno al quale si è stretto tutto il mondo indipendentista siciliano. La Consulta – dice – che si va a creare è un fatto politicamente molto rilevante. Diverse associazioni riunite a Consulta, e di queste solo una è un partito, Siciliani Liberi, che sarà presente alle prossime regionali. Tra poche settimane il lancio del nostro candidato Presidente”.

Leggi anche

Ciro Lomonte, l’aspirante sindaco dei ‘Siciliani Liberi’: “Palermitani abbrutiti dal clientelismo, recuperiamo il nostro orgoglio” (VIDEO)

Intanto Siciliani Liberi partecipa alla corsa verso Palazzo delle Aquile per le elezioni amministrative di Palermo con il proprio candidato, è l’architetto Ciro Lomonte.

Leggi l'articolo completo