250.000 mila euro di cocaina

Sbarca a Messina ma c’è la “soffiata”, il corriere della cocaina bloccato con 2 chili

  • A Catania arrestato un corriere della droga
  • Un uomo sorpreso a trasportare oltre due chili di cocaina
  • Portato nel carcere di Enna

La Polizia di Stato ha tratto in arrestato il pregiudicato catanese D. B. G. di 49 anni, ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

le indagini della Polizia

Il personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” ha scoperto che a che, nella nottata del 21 marzo scorso, sarebbe giunto un corriere proveniente dalla Calabria a bordo di un’auto di colore bianco con un carico di cocaina.

L’uomo fermato agli imbarchi

Agli imbarchi “Caronte & Tourist” di Messina e Villa San Giovanni (RC) è stato predisposto un servizio di controllo. Dopo molte ore di paziente attesa, a mezzanotte il personale preposto all’osservazione ha controllato un SUV Nissan di colore bianco. Al fine di procedere a un controllo più accurato, l’autista è stato accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile di Catania.

Leggi anche

Cocaina e denaro in casa e in auto, 42enne catenese ai domiciliari

Cocaina per 250.000 mila euro

Dentro un vano del mezzo sono stati trovati due panetti di ocaina per un peso complessivo di 2 kg. La droga, del valore di oltre 90.000 euro, immessa sul mercato avrebbe fruttato una cifra pari a 250.000 mila euro. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Enna.

Leggi l'articolo completo