• A Catania arrestato un corriere della droga
  • Un uomo sorpreso a trasportare oltre due chili di cocaina
  • Portato nel carcere di Enna

La Polizia di Stato ha tratto in arrestato il pregiudicato catanese D. B. G. di 49 anni, ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

le indagini della Polizia

Il personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” ha scoperto che a che, nella nottata del 21 marzo scorso, sarebbe giunto un corriere proveniente dalla Calabria a bordo di un’auto di colore bianco con un carico di cocaina.

L’uomo fermato agli imbarchi

Agli imbarchi “Caronte & Tourist” di Messina e Villa San Giovanni (RC) è stato predisposto un servizio di controllo. Dopo molte ore di paziente attesa, a mezzanotte il personale preposto all’osservazione ha controllato un SUV Nissan di colore bianco. Al fine di procedere a un controllo più accurato, l’autista è stato accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile di Catania.

Cocaina per 250.000 mila euro

Dentro un vano del mezzo sono stati trovati due panetti di ocaina per un peso complessivo di 2 kg. La droga, del valore di oltre 90.000 euro, immessa sul mercato avrebbe fruttato una cifra pari a 250.000 mila euro. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Enna.