“Registriamo l’ennesima azione di danneggiamento posta in essere, presumibilmente nella notte, da soggetti al momento ignoti che hanno divelto il citofono della sede del movimento Noi con Salvini per rimuovere il pulsante relativo alla segreteria regionale del nostro movimento”.
E’ la denuncia di Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia’ su un episodio sul quale adesso indaga la Digos della polizia di Catania.
La sede regionale del movimento che fa capo al leader della Lega si trova a Catania in via Orto Limoni ed in passato, così come raccontano alcuni militanti, la stessa placchetta con il citofono era stata imbrattata.
Se da un canto Angelo Attaguile condanna con fermezza il vile gesto, dall’altro rilancia: “Continueremo a diffondere il nostro programma politico di rinnovamento e la figura del nostro leader Matteo Salvini con la stessa passione di sempre. Preannuncio che non ci faremo intimidire da alcuno. Mi spiace solo che le nostre forze dell’ordine debbano perdere tempo dietro a queste cose quando hanno criticità ben più importanti da affrontare”.
Commenta con Facebook