Si chiuderà a Catania il 31 agosto il Deejay Time Celebration. A Villa Bellini cresce l’attesa per l’arrivo di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso e del tour che ha portato in giro per l’Italia il “Deejay Time”, il programma radiofonico che ha fatto la storia della musica dance. La data siciliana fa parte del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management. L’appuntamento di Villa Bellini è inserito anche nel Catania Summer Fest del Comune etneo.
Deejay Time Celebration porta in Sicilia uno show unico
Deejay Time Celebration porta in Sicilia uno show unico e trasporterà il pubblico in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio nel tempo ma che è anche proiettato al futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.
I protagonisti del Deejay Time sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni.
Catania Summer Fest, bagno di folla per Mahmood a Villa Bellini
Nell’ambito della rassegna “Catania Summer Fest” promossa dal Comune etneo, Mahmood ha regalato al pubblico una performance straordinaria e coinvolgente all’interno dell’arena della villa Bellini. La serata ha visto l’artista italo-egiziano eseguire una selezione dei suoi brani più celebri, tra cui il singolo “Tuta Gold”, presentato al Festival di Sanremo 2024, e poi ancora “Soldi”, “Brividi”, e “Rapide”.
Commenta con Facebook