Catania

Diciottenne scomparsa nel nulla nel Catanese, ore d’ansia per la palermitana Virginia Calò

Da sabato scorso non si hanno più notizie di Virginia Calò, 18 anni, originaria di Palermo ma, a quanto pare, sparita e ricercata nella provincia di Catania.

La ragazza si sarebbe allontanata volontariamente facendo perdere le proprie tracce. Manca da casa ormai da 4 giorni ed i parenti ormai preoccupatissimi lanciano l’allarme attraverso i social network. In particolare è la cugina della scomparsa, Chloe, a rilanciare un messaggio che sta diventando virale su Facebook: “Chiunque abbia notizie ci contatti – scrive  – vi prego, siamo disperati”.

Non si conoscono i dettagli dell’allontanamento ne i motivi che hanno portato a questa sparizione che ormai dura da troppo tempo.

Leggi anche

Giovane scomparso da quattro giorni da Terrasini nel Palermitano, appello disperato dei genitori

Chiunque abbia notizie della giovane può avvisare le forze dell’ordine.

Aggiornamento: la ragazza ha chiamato al famiglia LEGGI QUI

Leggi anche

Ritrovato Ottavio Trentacoste, era scomparso da Terrasini da 4 giorni

La vicenda sembra del tutto simile ad un’altra sparizione avvenuta a Terrasini in provincia di Palermo dove è scomparso un giovane che è, però, stato ritrovato proprio oggi sempre dopo 4 giorni di ricerche. Ad aumentare l’apprensione nel caso di Ottavio Trentacoste, però, era il fatto che il ragazzo soffre di una malattia cardiaca

Leggi l'articolo completo