Circa 200 grammi di marijuana contenuta in 128 involucri, e 36 grammi di cocaina, sei dei quali in pietra, sono stati trovati da due cani antidroga della Polizia di Stato a Catania dentro un tombino davanti al cosiddetto ‘palazzo di cemento’, nel quartiere di Librino. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

Il ritrovamento è avvenuto durante alcuni controlli, tra cui perquisizioni domiciliari e posti di blocco, effettuati su disposizione del Questore Alberto Francini nella zona, che continua ad essere una fiorente piazza di spaccio.

In un’altra operzione sempre della polizia di Catania sono stati rinvenuti e sequestrata una doppietta calibro 12 con le canne mozzate ed il calcio modificato ed un revolver Smith e Wesson calibro 40 con relative munizioni

Il rinvenimentè è avvenuto durante una perquisizione nell’abitazione, un sottoscala condominiale di viale Mondaca del quale si era appropriato un giovane di 21 anni, Giuseppe Schillaci, che è stato arrestato. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere Piazza Lanza.