• L’annuncio di Forza Italia che sosterà Marco Corsaro alle amministrative di ottobre
  • Falcone, Papale, Pesce e Scuderi “Ha tutte le carte in regola per questa sfida”
  • “Da anni si spende senza riserve per la sua città dando prova di esperienza e capacità”

Forza Italia sosterrà Marco Corsaro per la corsa a sindaco di Misterbianco, in provincia di Catania, alle elezioni amministrative del prossimo 24 ottobre. È la stessa dirigenza provinciale etnea del partito che lo annuncia.

“Accogliamo con soddisfazione ed entusiasmo la scelta compiuta dagli alleati di Fratelli d’Italia: sostenere Marco Corsaro alle Amministrative del 24 ottobre significa porre le basi per aprire la stagione del buongoverno a Misterbianco. Questo è ciò che la città merita e che i cittadini chiedono al centrodestra che deve marciare unito”. Lo dichiarano il commissario di Forza Italia per Catania e provincia, Marco Falcone, il deputato Ars Alfio Papale e il vicecommissario provinciale Massimo Pesce, assieme al commissario comunale del partito Maurizio Scuderi, commentando l’annuncio di Fratelli d’Italia sul sostegno alla candidatura di Marco Corsaro a sindaco di Misterbianco, nel Catanese.

“Corsaro ha tutte le carte in regola”

“Una delle più grandi città della provincia di Catania – proseguono Falcone, Papale, Pesce e Scuderi – si appresta a uscire dalla delicata fase del commissariamento. Marco Corsaro, proveniente dal mondo civico, ha tutte le carte in regola per affrontare questa sfida da sindaco, sostenuto da una base sempre crescente di energie e forze sociali di Misterbianco”.

“Da anni ha dato prova di esperienza e capacità”

“Da anni, infatti – sottolineano i dirigenti di Forza Italia – Corsaro si spende senza riserve per la sua città, dando prova di notevole esperienza e capacità politico-amministrative. Ecco perché siamo convinti che Corsaro sia l’uomo giusto per riunire il centrodestra e le forze civiche della città intorno a un progetto politico ispirato da saldi valori umani, legalità, competenze e cultura del fare”.

I forzisti concludono: “Confidiamo nell’unità della coalizione del centrodestra intorno a ciò che gli elettori reclamano: una salda alleanza del buongoverno per Misterbianco per raggiungere l’obiettivo del 24 ottobre”.